SAMSUNG ASSISTENZA ITALIA. NUMERO VERDE 040-9776823 PRONTO INTERVENTO TV A NAPOLI

Samsung: assistenza gratuita nelle zone terremotate

25 Maggio 2012 alle 08:00 scritto da Alessandro

2

Samsung Italia ha lanciato una interessante iniziativa per aiutare le comunità colpite dal recente terremoto in Emilia Romagna: tutti i prodotti Samsung danneggiati o rotti potranno essere riparati in maniera del tutto gratuita.

Certamente le vittime di un grave sisma come quello di cui stiamo parlando hanno ben altri problemi a cui pensare, ma si tratta comunque di un gesto ammirevole, una scelta con la quale l’azienda ha voluto far sentire la sua vicinanza. Più precisamente, il servizio gratuito di assistenza e riparazione è limitato alle seguenti province: Bologna (Crevalcore), Modena (Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Mirandola), Ferrara (Mirabello, Sant’Agostino, San Carlo, Bondeno, Vigarano Mainarda, Buonacompra Cento), Reggio Emilia (Reggiolo, Luzzara, Brugneto, Correggio, San Martino, Gualtieri) e Mantova. L’opportunità è rivolta a tutti i clienti (privati, non rivenditori) in possesso di un prodotto Samsung che presenti segni di danneggiamento riconducibili al terremoto, con il numero di serie leggibile, e sarà valida fino al prossimo 31 agosto.

Per ulteriori informazioni, tutti gli interessati possono chiamare al numero verde 800.7267864 (da fisso) oppure 800.67267864 (da mobile), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13. La comunicazione ufficiale Samsung è disponibile al seguente link.

Questa voce è stata pubblicata in Servizio Prenotazioni Interventi 040-9776823 Numero Unico e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...