RICAMBI LAVATRICI SAMSUNG

PER TUTTI I TIPI DI RICAMBI LAVATRICI SAMSUNG, POTETE INOLTRARE UNA RICHIESTA ALL’INDIRIZZO EMAIL: samsungricambi@libero.it

Indicando con precisione il modello esatto dell’apparecchio insieme ad una breve descrizione del ricambio occorrente.

Per qualsiasi informazioni potete contattare il numero 347-4798492

 

 

il caso

Bernabè, niente sconti per Ti Media Mediaset: “Non ci interessa La7

Il prossimo 24 settembre scade il termine per presentare le offerte non vincolanti che saranno esaminate dal cda del 27 settembre. Entro fine anno anche la decisione sulla separazione della rete: “La maggioranza resterà a Telecom”. L’Espresso: “Nessuna trattativa con Sky”

MILANO – Il presidente di Telecom Italia, Franco Bernabè, prende posizione sulla vicenda della cessione di Telecom Italia Media e dice: “Non vendiamo a qualunque prezzo”. Il gruppo conta di chiudere l’operazione entro fine anno in modo tale da portare l’indebitamento netto a 27,5 miliardi di euro per rispettare il piano industriale, ma l’ex monopolista non ha alcuna fretta e non intende svendere l’asset televisivo. Soprattutto perché nel pacchetto ci le frequenze per trasmettere sul digitale terrestre. Canali che fanno gola a Mediaset, Sky e agli operatori internazionali che vogliono entrare sul mercato italiano.
E proprio oggi è arrivata la smentita del Biscione: “Non partecipiamo alla gara per La7. Abbiamo ricevuto da Mediobanca l’invito a visionare i dati, ma i numeri hanno sconsigliato la società a impegnarsi con gli asset in vendita del gruppo Telecom. E le condizioni non sono cambiate”.
La rete. Sempre entro fine anno verrà presa una decisione sulla separazione delle rete: “Speriamo di avere per fine anno gli elementi per decidere se andare avanti” ha detto Bernabè aggiungendo che già al prossimo cda del 27 settembre “verrà sottoposto lo stato di avanzamento” del dialogo con Cdp. Tuttavia, anche se si procedesse verso la separazione delle rete, la maggioranza della nuova società sarebbe “in capo a Telecom Italia”.
La7.Tornando a La7, Bernabè ha sottolineato

che in vendita “c’è un progetto, delle professionalità e uno spirito di azienda. Nelle valutazioni delle offerte c’è ovviamente il prezzo che è un aspetto fondamentale – ha proseguito – ma c’è anche un progetto industriale, La7 è una società che ha un valore importante, è l’unica delle tv generaliste che ha visto crescere l’audience in modo rilevante rispetto all’andamento del mercato e che ha visto crescere i ricavi pubblicitari in un momento di crisi drammatica”. Il prossimo 24 settembre scade, intanto, il termine per la presentazione delle offerte non vincolanti che verranno esaminante dal cda pochi giorni dopo prima di dare l’accesso alla data room ai gruppi selezionati: “Siamo ancora allo stato primordiale” ha chiosato Bernabè.
Espresso. Il Gruppo Espresso, intanto – con una nota – spiega che con Sky Italia “non è in corso alcuna trattativa” in relazione ad una ipotetica alleanza nella televisione. Lo afferma in una nota la società che sottolinea inoltre l’intenzione di “proseguire in modo autonomo lo sviluppo delle proprie attività televisive. Il rapporto commerciale con Sky Italia – si legge nella nota – riguarda principalmente l’affitto di capacità trasmissiva per il canale in chiaro Cielo e non ha alcun legame con l’attività di editore televisivo del gruppo Espresso nel digitale terrestre”.  

 

Questa voce è stata pubblicata in centri assistenza sony, Elenco Centri assistenza dei principali marchi Mondiali, Samsung Roma, Senza categoria, Servizio Prenotazioni Interventi 040-9776823 Numero Unico e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...